martedì 13 novembre 2007

L'ALTERNATIVA

Testi e Disegni: Emanuele Tenderini



10 commenti:

Anonimo ha detto...

OOOOOOHHHSSSSSSIGNORE!!! AHAHAHAHAHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH!!!!! HO IL MAL DI PANCIA DAL RIDERE NON MI ASPETTAVO IL BIS!!!

I V A N ha detto...

Fantastica!!!

Secondo me questa strip deve entrare nell'olimpo delle migliori strip di tutti i tempi!!! Ivan

Manu ha detto...

hehhe grazie! ce ne sono altre in cantiere, presto le pubblicherò!!! intanto continuate a mandarmi i vostri fantastici omaggi!!! :)

Matteo a.k.a. madmatt ha detto...

Ahah questa è di una raffinatezza unica direi :-) Sempre meglio...

Marco Hasmann ha detto...

L'alternativa è sicuramente la mia preferita, sfiga accanita pura!

Anonimo ha detto...

Comunque questa mi garba di molto

Comunque è MANO DI CULO...NON BRACCIO...

o mi sbaglio?

il migliore nonchè barto

Manu ha detto...

è braccio di culo! perchè mai dovrebbe essere mano di culo?

Ed ha detto...

LOL

secondo me era già di per se' perfetta se si concludeva alla 10° vignetta... il resto è apoteosi portata all'estremo XD

finalmente di nuovo qualche striscia(ta) carina!
:D

Raul Cestaro ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!beh che dire ,fantastica!
rc

Manu ha detto...

ehm....ma tu sei Raul Cestaro...QUEL RAUL CESTARO?...fratello dell'altro CESTARO...anch'egli QUELL'ALTRO CESTARO?!?!?!?!?!?!??!!?!??!!?!?!?

caspita...........